Oggi, domenica 20 Gennaio 2019, si è tenuta presso la sede sociale, la prima delle quattro giornate di lavorazione dei partecipanti al corso principianti 2018/2019. Oggi era prevista la lavorazione di una latifoglia. I prossimi workshop saranno dedicati alla lavorazione di una conifera (ginepro), al rinvaso delle piante lavorate ed alla loro succiva impostazione/mantenimento. Oggi ogni partecipante ha lavorato una pianta (cotoneaster o bosso) con apprezzabili risuiltati. Riportiamo alcune fasi delle lavorazioni
A.B.S.G. e Jakukai
Anche quest'anno saremo presenti al Porto Antico di Genova (piazzale delle Feste) Sabato 14 e 15 Settembre 2024, dove terremo due seminari su bonsai e suiseki in entrambe le giornate. Oltre a parlare di bonsai e suiseki, daremo consigli e pareri su bonsai e suiseki...








0 commenti